• +39 069364335
  • entrainmatrix@gmail.com
9 Set

TRX

admin Set 9, 2016 0 1334
Il TRX Suspension Trainer è stato progettato per farti allenare regolando istantaneamente la resistenza degli esercizi dal 5 per cento al 100 per cento del tuo peso corporeo, semplicemente modificando la pendenza del tuo corpo.
L’allenamento si svolge attraverso l’utilizzo di due semplici cinghie di nylon che creano una resistenza da due fonti primarie: il tuo peso corporeo e la gravità.Il TRX Suspension Trainer è semplice, ingegnoso e super-versatile. Infatti dopo essersi diffuso velocemente negli Stati Uniti, è da poco approdato in Europa e sta spopolando nelle palestre d’Italia perchè fa allenare contemporaneamente  principianti e atleti professionisti di qualsiasi disciplina sportiva.

La stimolazione costante della muscolatura antigravitaria, ed in particolare del CORE, conferma l’ingegnosità di questo attrezzo unico. Basta con gli allenamenti pre-coreografati, difficili da seguire e snervanti; provate TRX Suspension Trainer perché è un allenamento innovativo, avanti anni luce rispetto ai tradizionali corsi di gruppo. TRX Suspension Trainer allena forza, equilibrio, flessibilità e stabilità simultaneamente, senza più bisogno di pesi o macchine isotoniche!